UBICAZIONE:

Il complesso industriale sorgerà in località Montaletto, provincia di Ravenna a pochi chilometri da Cervia e dalla costa Adriatica. L’area su cui sorgeranno gli edifici si trova a soli  3,5 km dalla S.S Adriatica ed a circa 7 km dal casello autostradale di Cesena Sud; da sottolineare l’immediata vicinanza alla Superstrada E45, arteria stradale che collega direttamente la costa Tirrenica con la costa Adriatica.

 

DESCRIZIONE:

Il progetto di proprietà di Cervia S.r.l. prevede la realizzazione di cinque edifici di cui quattro a destinazione logistico-industriale ed uno a destinazione uffici. L’area che misura una superficie territoriale di mq. 37.734, è servita da vaste zone destinate a parcheggio, gode di ampi spazi di manovra e di piazzali per l’eventuale stoccaccio di merci.
SIl progetto prevede capannoni di varie dimensioni per la precisione,i più piccoli misurano dai 300 ai 500 mq., i medi dai 500 ai 1500 mq. ed i grandi oltre i 1500 mq..

Tutti dotati di soppalco da cuisi possono ricavare i locali destinati ad uso ufficio, in ongmi caso personalizzabili da ciascun cliente.

La proprietà sarà completamente recintata e dotata di numerosi ed ampi ingressi in grado di facilitare le manovre dei mezzi in transito.
La palazzina destinata ad uso uffici si svilupperà su tre piani, sarà dotata di ascensori, ingressi sia pedonale che carrabile privati e nell’area antistante all’edificio verrà realizzato un ampio e pratico parcheggio.